fbpx
News

Profugo minaccia la cuoca dell’hotel: denunciato

By 17 Novembre 2015 No Comments

Profughi ancora nella rete delle forze dell’ordine. I carabinieri della Stazione di Cesenatico, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà un profugo 19enne, originario del Gambia, ospitato all’hotel Splendid di Ponente.

carabinieriIl giovane ha infatti avuto un atteggiamento di insistenza eccessiva, di intromissione continua e inopportuna nella sfera personale di tranquillità e di libertà nei confronti della cuoca dell’hotel, verso la quale ha anche utilizzato epiteti ingiuriosi e frasi minacciose. Il 19enne è stato quindi denunciato per molestia e disturbo alle persone, ingiuria e minaccia, commessi nei confronti della donna.

Inoltre i carabinieri hanno denunciato anche due uomini, rispettivamente di 36 e 52 anni (il primo residente in un Comune della Valle del Rubicone e il secondo nel milanese) per ricettazione in concorso, in quanto ritenuti responsabili dell’acquisto di due cellulari smartphone, di alto valore commerciale, provento di furto, commesso a Cesenatico e denunciato nel mese di agosto scorso.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply