fbpx
Eventi e Cultura

Nove Colli: esauriti anche i pettorali con la formula hotel

By 19 Novembre 2015 No Comments

I 12.000 pettorali disponibili per la 46ª edizione della Granfondo Internazionale Nove Colli di Cesenatico sono stati interamente venduti nei due clic-day organizzati rispettivamente nelle giornate di mercoledì 4 novembre e di mercoledì 18 novembre.

Nove ColliIn un’ora e nove minuti complessivi, 12mila ciclisti sparsi in tutto il mondo, si sono accaparrati l’ambito numero da indossare il prossimo 22 di maggio.

Il primo clic-day ha visto andare bruciati 9mila numeri in soli quattro minuti, un record che testimonia la forza della manifestazione. La seconda giornata di mercoledì 18 novembre era dedicata ai numeri con la formula pettorale+hotel, una gestione sviluppata da Nove Colli in collaborazione con il consorzio alberghiero Cesenatico Bellavita – GiroHotels che ha portato nelle strutture ricettive di Cesenatico altri 3 mila cicloturisti italiani e stranieri.

Nei prossimi mesi Cesenatico Bellavita metterà a punto una serie di iniziative e progetti per arricchire la settimana della Nove Colli attraverso la realizzazione di alcuni eventi, proprio per allungare la permanenza negli hotel di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply