I 12.000 pettorali disponibili per la 46ª edizione della Granfondo Internazionale Nove Colli di Cesenatico sono stati interamente venduti nei due clic-day organizzati rispettivamente nelle giornate di mercoledì 4 novembre e di mercoledì 18 novembre.
In un’ora e nove minuti complessivi, 12mila ciclisti sparsi in tutto il mondo, si sono accaparrati l’ambito numero da indossare il prossimo 22 di maggio.
Il primo clic-day ha visto andare bruciati 9mila numeri in soli quattro minuti, un record che testimonia la forza della manifestazione. La seconda giornata di mercoledì 18 novembre era dedicata ai numeri con la formula pettorale+hotel, una gestione sviluppata da Nove Colli in collaborazione con il consorzio alberghiero Cesenatico Bellavita – GiroHotels che ha portato nelle strutture ricettive di Cesenatico altri 3 mila cicloturisti italiani e stranieri.
Nei prossimi mesi Cesenatico Bellavita metterà a punto una serie di iniziative e progetti per arricchire la settimana della Nove Colli attraverso la realizzazione di alcuni eventi, proprio per allungare la permanenza negli hotel di Cesenatico.