
La sala conferenze del Museo della Marineria ha accolto, martedì 1° dicembre, un folto pubblico che ha assistito alla presentazione delle linee guida del programma elettorale di Gozzoli, “Programma che verrà completato con la città e con i contributi e le proposte dei cittadini”, ha spiegato il candidato.

Alle proposte si sono affiancate anche le critiche all’attuale Giunta Buda (centro destra), prima fra tutte la debacle che è andata in scena lunedì sera in consiglio comunale, quando la maggioranza non si è presentata in Aula per la votazione dell’assestamento di bilancio 2015 (clicca qui per leggere l’articolo)
La serata è stata presentata e introdotta dal coordinatore del comitato Per Matteo Gozzoli, Roberto Amaducci, attuale presidente del consiglio comunale di Cervia. Tanti i volti noti della politica e non solo presenti in platea: dall’attore Roberto Mercandini al presidente del Centro Ricerche Marine di Cesenatico Attilio Rinaldi; dall’ex presidente della Stu Mauro Agostini a Bruno Ballerin storico e ispettore onorario ai Beni Monumentali e Paesaggistici e il presidente dell’Associazione Paraplegici Emilia Romagna. E ancora i consiglieri comunali Pd Emanuela Pedulli, Pascal Buda, il segretario comunale Pd Mario Drudi e tanti altri. Ma soprattutto una serata nella quale si è respirata un’aria giovane, con tanti volti nuovi che si sono avvicinati alla politica: albergatori, architetti, esperti di marketing, imprenditori e semplici cittadini.
La sfida alle Primarie prima, e alle elezioni amministrative poi è partita ufficialmente. Ora non resta che “correre”.





