fbpx

ilario sirriNuovo appuntamento con la rassegna VOCALI. Cinque assoli teatrali. Venerdì 11 dicembre (ore 21) il teatro comunale di Cesenatico ospiterà Ilario Sirri, che reciterà “La fondazione” di Raffaello Baldini.

“La Fondazione” è l’ultimo grande monologo teatrale di Baldini in cui dialetto e italiano convivono felicemente. E’ la storia di un uomo qualunque e a suo modo “eroico” che cerca di imbrigliare la vita e la morte in un delirio apparentemente bislacco, ma profondissimo, un uomo che colleziona i più assurdi oggetti del passato, “tiene da conto tutto”, perfino le cartine che avvolgono le arance.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply