fbpx

Venerdì 11 dicembre (ore 21, biglietto 10 euro adulti, 8 euro bambini, gratis sotto i 3 anni), al Cinema Astra è in programma “Stelle di Natale in Danza”, l’attesissima esibizione di circa 100 allievi della sezione danza classica, moderna e musical del centro studi danza e musical della Dance Dream di Cesenatico.

dance dreamL’evento si svolge in collaborazione con il Santa Claus Village che, già lo scorso anno, ospitò uno spettacolo della scuola. L’iniziativa ha anche un’importante finalità benefica: parte del ricavato dello spettacolo, infatti, il Santa Claus Village lo devolverà all’associazione sportiva dilettantistica Dance Dream che, a sua volta, lo utilizzerà per l’acquisto di un defibrillatore, strumento “salvavita” divenuto obbligatorio per tutte le società sportive.

Sul palco si esibiranno, come detto, circa cento allievi (piccoli e grandi), diretti dall’insegnante Ilaria Esposito. In programma coreografie ispirate alle grandi favole del balletto classico e moderno del musical: da Peter Pan a Lo Schiaccianoci, da Le Avventure di Alice a La Bella e la Bestia, ma – in omaggio al Natale – non mancheranno le sorprese. Lo spettacolo si realizza con la collaborazione di Nico Buratta per il musical e di Chiara Sirri per il canto.

La prevendita è già iniziata e i biglietti si possono acquistare direttamente nella sede della Dance Dream, in piazza Ugo Bassi 5, o la sera dello spettacolo al botteghino del cinema.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply