fbpx

Il magistrato non ha disposto l’autopsia per il cadavere dell’avvocato 59enne Ettore Bontempi (leggi l’articolo) che ha perso la vita nelle fredde acque del porto canale nella notte di domenica sera. Era a bordo della sua auto, un Bmw, quando per un malore o cause più sinitre la vettura è finita in acqua. Inoltre l’auto di Bontempi sembra essere partita da ferma, con i finestrini tutti e quattro aperti, elemento che potrebbe far pensare al suicidio, come ad esempio la velocità sostenuta dell’auto, così forte da recuperare il veicolo sul lato opposto, quello di Ponente, del porto canale.

Non essendo stati ravvisati interventi violenti di terze persone che possano aver condizionato il gesto il magistrato non ha previsto l’autopsia.

Saranno i familiari a vagliare l’ipotesi e a propendere per questa azione che potrebbe dissipare alcuni dubbi sulla scomparsa del professionista.

 

IMG_9697_web

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply