fbpx
News

Il sindaco: “Noi sosteniamo il centro Anziani Insieme”

By 22 Dicembre 2015 No Comments

Oasi-verde-al-parco-di-Levante_EN.Still003La Giunta Buda ha approvato il versamento della somma di 18mila euro al centro sociale Anziani Insieme di Cesenatico “seguendo le convenzioni che abbiamo in atto”, spiega il sindaco Roberto Buda.

“Questo smentisce le diverse voci che in questi giorni ho letto dove si dice che non sosteniamo il centro sociale, tutto falso! – continua il sindaco – Questi soldi verranno investiti nell’Università degli Adulti e per il progetto di inserimento degli anziani in attività socialmente utili e di vigilanza nelle scuole”.

Ma non è finita qua, infatti “un’altra cosa importante che abbiamo deliberato è stata la semplificazione delle procedure burocratiche per il punto ricreativo all’interno del parco di Levante, in questo modo la gestione da parte degli anziani risulterà più semplice. Come sindaco e Giunta siamo attenti alle iniziative del centro sociale, che sono certamente un valore aggiunto per la città”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply