fbpx

babbo nataleNel primo pomeriggio di venerdì 24 dicembre sono partiti dal Circolo Windsurf di Cesenatico. Una trentina di Babbi Natale e un “albero di Natale” su tavole da surf hawaiane (Sup) e una speciale tavola gonfiabile di grandi dimensioni Big Sup hanno attraversato il porto canale, lanciando caramelle ai passanti. Poi, arrivati al ponte di piazza Garibaldi, sono scesi e hanno offerto panettone, pandoro e spumante ai turisti in passeggiata.

La manifestazione è stata scortata fino a destinazione da una pattuglia della Capiteneria di Porto di Cesenatico con un gommone.

“Abbiamo partecipato a una gran bella iniziativa – raccontano i surfisti – tra le barche storiche del Museo della Marineria”.

La manifestazione verrà riproposta il prossimo 6 gennaio alle 15 sul tema “La Befana e i Re Magi”.

babbo natale

babbo natale

babbo natale

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply