fbpx

banchetto gozzoliLunedì 28 dicembre dalle 20.30 Matteo Gozzoli – candidato alle primarie del Pd del prossimo 17 gennaio – incontrerà i cittadini del quartiere di Sala al Crazy Bar di via Campone Sala 405 per presentare la sua candidatura e le sue proposte per la città.

“In questi giorni ho avuto modo di confrontarmi con numerosi residenti del quartiere di Sala e sono emerse una serie di tematiche molto sentite, sulle quali è necessario approfondire il confronto, per proporre le migliori soluzioni. In particolare è molto sentita la problematica della sicurezza, infatti, nelle anche nelle ultime settimane si sono registrati numerosi i furti nelle abitazioni – spiega Gozzoli – C’è poi il tema della viabilità e della sicurezza stradale sulle quali sono da individuare una serie di priorità. Altri temi centrali sono la scuola e la sicurezza degli edifici scolastici, la messa in sicurezza del territorio con particolare riferimento allo stato dei torrenti e dei canali che anche nel febbraio scorso hanno provocato danni alle abitazioni. Sto studiando insieme al mio gruppo di lavoro anche nuove proposte in tema di sviluppo del territorio. Numerosi cittadini riscontrano difficoltà ad effettuare interventi nelle loro abitazioni a causa di regolamenti comunali che glielo impediscono”.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply