Gran parte delle sfide legate alla promozione turistica delle strutture e del territorio passano ormai dal web e dalle nuove strategie di marketing. Per questo il consorzio Cesenatico Bellavita ha deciso di organizzare una giornata di formazione in tema di web marketing turistico.
L’appuntamento è per martedì 12 gennaio al Palazzo del Turismo in viale Roma a Cesenatico alle 14.30. Per l’occasione il consorzio si avvarrà della professionalità dello Studio Cappello di Padova, realtà leader in Italia che fornirà strumenti pratici e conoscenze utili per la promozione degli hotel e della destinazione.
L’iniziativa – organizzata con il patrocinio del Comune di Cesenatico – vedrà un intervento introduttivo di Giuseppe Ricci, presidente del consorzio Cesenatico Bellavita. Dalle 15 si continua con una lezione di advertising online con Valentina Tiengo dello studio Cappello. Coffee break alle 16.30 e ripresa dei lavori con Riccardo Mares (studio Cappello) che parlerà di come ottimizzare il posizionamento sui motori di ricerca.
L’evento è a numero chiuso, per iscriversi gratuitamente al corso occorre registrarsi al portale www.tuttoin1click.it.
E’ stato un evento molto interessante, complimenti agli organizzatori!