fbpx

Gran parte delle sfide legate alla promozione turistica delle strutture e del territorio passano ormai dal web e dalle nuove strategie di marketing. Per questo il consorzio Cesenatico Bellavita ha deciso di organizzare una giornata di formazione in tema di web marketing turistico.

conferenzaL’appuntamento è per martedì 12 gennaio al Palazzo del Turismo in viale Roma a Cesenatico alle 14.30. Per l’occasione il consorzio si avvarrà della professionalità dello Studio Cappello di Padova, realtà leader in Italia che fornirà strumenti pratici e conoscenze utili per la promozione degli hotel e della destinazione.

L’iniziativa – organizzata con il patrocinio del Comune di Cesenatico – vedrà un intervento introduttivo di Giuseppe Ricci, presidente del consorzio Cesenatico Bellavita. Dalle 15 si continua con una lezione di advertising online con Valentina Tiengo dello studio Cappello. Coffee break alle 16.30 e ripresa dei lavori con Riccardo Mares (studio Cappello) che parlerà di come ottimizzare il posizionamento sui motori di ricerca.

L’evento è a numero chiuso, per iscriversi gratuitamente al corso occorre registrarsi al portale www.tuttoin1click.it.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply