fbpx

La Pasquella 2016 degli Stambalè di Cesenatico si è chiusa con un “raccolto” record e inaspettato: 1666,26 euro che locali pubblici e i privati della zona hanno donato durante le serate del 2, 4 e 5 gennaio.

pasquaroli cesenaticoA ricevere la somma in beneficienza Airett, l’associazione italiana che promuove la ricerca e supporta i genitori con bambine affette da Sindrome di Rett. “Siamo molto orgogliosi di aiutare concretamente questa associazione – dichiarano i Pasquaroli di Cesenatico – e di conseguenza anche le due famiglie che abbiamo incontrato di persona durante la nostra Pasquella. Airett ci ha già comunicato che ci informerà su come i soldi verranno spesi, questa trasparenza ci rende ancora più felici e soddisfatti”.

Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno accolto i Pasquaroli di Cesenatico: tipografia Ad Novas, agriturismo Il Gallo Rosso, Paolo e Giorgia Teti di Miss Mamma Italiana, ristorante Vittorio, Casa Tua – Da Silvano, Oro Bianco, ristorante Mamy’s Pub, osteria da Beppe, ristorante da Giuliano al Trinchetto, osteria Pub Maraffa, Sloppy Joe’s, Doc Cesenatico, Caffè degli Artisti, Nuovo Fiore Cesenatico, centro sociale Anziani di Cervia e Teatro della Parrocchia di San Giacomo.

L’appuntamento con l’antica tradizione romagnola si rinnoverà per il 2017.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply