fbpx

Un colpo basso di avversari politici? Un modo per gettare zizzania tra i contendenti al “trono di spade”? Sta di fatto che la pagina facebook “Cesenatico Siamo Noi” riconducibile allo staff che appoggia Ivan Cangini alle prossime amministrazioni (anche se ancora non ha sciolto la riserva), può già vantare un tentativo di imitazione. O meglio una malacopia visto che il nome è quello, ma il simbolo è quello che ricalca male quello del M5S.

Dal M5S trapela che la pagina non è affar loro e che il logo usato è un falso. La reazione di “Cesenatico siamo noi” non si fa attendere visto che il fatto non è passato inosservato: “Siamo proprio sul fondo del barile se devono cercare di far credere ad una diversa collocazione del progetto di “CESENATiCO SiAMO Noi””. Segue manifesto ironico che riportiamo di seguito.

12400607_1120911284587987_5640494323291094807_n

Al momento la pagina non ha un gran successo a fan, ma non è subito chiaro chi abbia creato la pagina e con quale scopo. L’unica certezza è la speranza che in questa campagna elettorale le persone, i candidati e gli appassionati almeno ci mettano la faccia. La loro.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply