JJ Vianello e gli Intoccabili aprono le danze di JAZZenaticOFF. Ed è subito sold out. La prima data assoluta del circuito di concerti parallelo legato a Jazzenatico è alla Cantina del Porto. Venerdì 29 gennaio a partire dalle 21.30, il locale sul porto canale lato Ponente risuonerà in stile swing grazie allo show “JJ Vianello sings standards”.
L’istrionico frontman sarà accompagnato dalla creme di jazzisti romagnoli: Massimiliano Rocchetta al pianoforte, Alessandro Fariselli al sax tenore, Mauro Mussoni al contrabbasso e Fabio Nobile alla batteria.
JAZZenaticOFF è il circuito di concerti live che corre su un binario parallelo a Jazzenatico e che si rivolge a chi vuole sfruttare un’occasione culturale e di richiamo per vivere Cesenatico anche in periodi invernali. La proposta quindi è quella di poter ospitare concerti Jazz selezionati dalla direzione artistica nelle proprie attività e locali potendo contare sul sostegno di comunicazione e promozione che assicura il circuito di JAZZenatico.
Le attività che per prime ospiteranno il circuito OFF sono La Cantina del Porto, l’Osteria del Lago e la Piccola Corte (info e prenotazioni 0547 83840).