fbpx
Eventi e Cultura

JazzenaticOFF: lo swing di JJ Vianello

By 27 Gennaio 2016 No Comments

JJ Vianello e gli Intoccabili aprono le danze di JAZZenaticOFF. Ed è subito sold out. La prima data assoluta del circuito di concerti parallelo legato a Jazzenatico è alla Cantina del Porto. Venerdì 29 gennaio a partire dalle 21.30, il locale sul porto canale lato Ponente risuonerà in stile swing grazie allo show “JJ Vianello sings standards”.

jj vianelloL’istrionico frontman sarà accompagnato dalla creme di jazzisti romagnoli: Massimiliano Rocchetta al pianoforte, Alessandro Fariselli al sax tenore, Mauro Mussoni al contrabbasso e Fabio Nobile alla batteria.

JAZZenaticOFF è il circuito di concerti live che corre su un binario parallelo a Jazzenatico e che si rivolge a chi vuole sfruttare un’occasione culturale e di richiamo per vivere Cesenatico anche in periodi invernali. La proposta quindi è quella di poter ospitare concerti Jazz selezionati dalla direzione artistica nelle proprie attività e locali potendo contare sul sostegno di comunicazione e promozione che assicura il circuito di JAZZenatico.

Le attività che per prime ospiteranno il circuito OFF sono La Cantina del Porto, l’Osteria del Lago e la Piccola Corte (info e prenotazioni 0547 83840).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply