fbpx

Parco di LevanteDopo la notizia dell’acquisizione del Comune di Cesenatico del parco di Levante in cambio di un controvalore di azioni di Romagna Acque o Unica Reti per il Comune di Cesena (clicca qui per leggere l’articolo) il consiglio di amministrazione del centro sociale Anziani Insieme di Cesenatico scrive una lettera al sindaco Roberto Buda.

“Esprimiamo grande soddisfazione all’amministrazione comunale di Cesenatico per l’esito positivo raggiunto con il Comune di Cesena per l’acquisizione dell’area del parco di Levante”, si legge nella lettera inviata dai gestori del ristorante che si trova all’interno del parco.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply