fbpx

polizia municipaleLe colonnine Velo Ok sono state ancora prese di mira dai vandali. E’ successo nella notte di sabato 30 gennaio in via Fossa. Stesso copione degli atti vandalici di sabato 16 gennaio, sempre in via Fossa (clicca qui per leggere l’articolo).

I teppisti hanno spostato e capovolto nel fosso due dei quattro box che si trovano in via Fossa, posizionati in via sperimentale per la prevenzione, sicurezza e telerilevamento della velocità delle auto. Infatti la Polizia Municipale e il Comune hanno scelto sul territorio di Cesenatico due strade ritenute “pericolose” per sperimentare il dispositivo, che accoglie – in presenza di una pattuglia – l’autovelox. Le due strade sono via Fossa e via Cesenatico all’altezza di Villalta. In queste due strade sono state installate le due batterie formate da 4 box.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply