fbpx

Spazio alle risate con la divertente commedia teatrale dell’associazione culturale Teatro della Clavicola che porterà in scena sabato 6 febbraio (ore 21), al teatro comunale di Cesenatico, “Il marito di mio figlio”, di Daniele Falleri.

teatroGiorgino e Michele si vogliono sposare. Presi da uno scrupolo di coscienza decidono di riunire i genitori nel loro appartamento per comunicargli la notizia. Ma l’annuncio della loro relazione crea uno scompiglio che va oltre l’immaginazione dei due ragazzi con un susseguirsi di colpi di scena che non risparmiano neanche i genitori.

“Il marito di mio figlio” è una commedia brillante che affronta con ironia un tema di recentissima attualità: l’unione fra persone dello stesso sesso. Il tema dello spettacolo sarà solo il pretesto per mettere in scena un susseguirsi di personalità, vicende e scheletri del passato, emozioni mai provate ed intrecci familiari.

La regia è di Fabrizio Raggi. Il cast è composto da Marco Rancati, Claudio Guidi, Alessandra Affatato, Mauro De Pasquale, Morena del Prete, Antonio Cecchetti e Cristina Tiraferri.

Biglietti: intero 10 euro; ridotto 8 euro. Per informazioni e prenotazioni: 338 9653892 oppure 347 3609418.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply