fbpx

Si avvicina l’ottava edizione della kermesse musicale “Tana liberi tutti… live concerto”, patrocinata dal Comune di Cesenatico e dalla Consulta del Voltariato di Cesenatico di cui Telemaco torna a far parte in questo 2016.

tana liberi tuttiSono ancora disponibili gli ultimi posti per poter partecipare a questa edizione per tutti i gruppi emergenti o artisti solisti con un inedito. Gli interessati potranno scaricare il regolamento direttamente dal sito dell’associazione www.telemacoassociazione.it oppure recarsi tutti i venerdì di febbraio dalle 21 alle 23 nei locali della Consulta del Volontariato di Cesenatico (via Battisti 11) per l’iscrizione.

Quest’anno la rassegna sosterrà il progetto “Pediatria a misura di bambino” dell’ospedale Bufalini di Cesena.

Domenica 21 e domenica 28 febbraio non perdetevi l’appuntamento sul porto canale di Cesenatico, con l’iniziativa volta a promuovere le cinque serate della rassegna e il progetto musicale dell’associazione Telemaco Onlus.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply