fbpx

specchiettoAlcune segnalazioni hanno interessato anche Cesenatico e mettono in allerta sulla truffa dello specchietto.

La Polizia Municipale, con l’approssimarsi della stagione estiva, mette in guardia i cittadini con alcune semplici raccomandazioni:

  • Non date mai soldi per strada a sconosciuti! Anche se sostengono di aver subito un danno per colpa vostra, di essere stati colpiti da voi o dalla vostra auto. Anche se apparentemente sembra così o se avete sentito un colpo sulla carrozzeria o visto effettivamente dei danni in un altro veicolo.
  • Qualora foste avvicinati da sconosciuti che pretendono soldi, chiamate subito il 112! Anche se vi dicessero che se chiamate la polizia vi ritireranno la patente o vi faranno multe. Non è vero!
  • Se siete vittima di questi delinquenti, venite a presentare denuncia!
  • Se siete stati oggetto del tentativo di queste truffe o avete assistito a una di queste, cercate di annotarvi la targa della vettura con cui queste persone si muovono e di memorizzare i loro volti. Saranno informazioni preziose per noi.

polizia-municipaleInoltre la Polizia Municipale ‪ha deciso di anticipare l’uscita del video WebMovie “Occhio alle truffe” che tratta di tali argomenti con consigli utili per i cittadini

+++ IL VIDEO WEBMOVIE OCCHIO ALLE TRUFFE +++

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply