fbpx

Chiuse le iscrizioni per l’ottava edizione della kermesse “Tana liberi tutti… live concert’s”. 16 band provenienti da tutta Italia sono pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi la vittoria di questa edizione mentre rimangono ancora aperte le iscrioni per gli artisti solisti con un inedito e per coloro che desiderano partecipare con un proprio videoclip di un inedito.

tana liberi tuttiE’ possibile scaricare il regolamento sul sito internet dell’associazione Telemaco: www.telemacoassociazione.it mentre per tutti gli aggiornamenti sull’ottava edizione basterà consultare la nostra Facebook “Tana liberi tutti… live concert’s“.

“Siamo soddisfatti, in pochi anni abbiamo superato i confini regionali e quest’anno parteciperanno alla manifestazione band da Torino, Pordenone e Roma – spiega il presidente di Telemaco, Eric Benedetti – Con questa edizione arriveremmo a quota a 500 band a cui siamo riusciti a dare uno spazio e un palcoscenico. Supereremo 300 eventi a sostegno di importanti progetti di volontariato, come il progetto di ricostruzione della casa del volontariato a San Prospero (Modena), la neuropsichiatria infantile dell’Ausl di Cesena, l’associazione di promozione sociale Diversamente Insieme. Per questa edizione daremo il nostro meglio per sostenere il progetto di Pediatria a misura di bambino dell’Ausl di Cesena”.

Domenica 21 e domenica 28 febbraio sul porto canale di Cesenatico, i volontari dell’associazione Telemaco Onlus saranno pronti per promuovere le cinque serate della kermesse musicale e presentare il progetto, dando vita all’iniziativa “La sigla sei tu”.

Per informazioni: eventi@telemacoassociazione.it oppure 333 3743556 – 333 6506407.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply