fbpx

Mancano meno di trenta giorni allo sparo che domenica 13 marzo alle 10 darà il via alla 10 km “Attraverso Cesenatico”, con partenza fissata, come sempre, allo stadio Moretti di Cesenatico.

Continua la possibilità di iscrizioni alla gara competitiva tramite la pagina dedicata (clicca qui) sul sito della manifestazione.

attraverso cesenaticoUna partecipazione destinata a crescere, vista la distanza dal giorno dell’evento e dalla scadenza dell’ultimo step di iscrizione fissata per il 10 marzo (8 euro). Agli atleti agonisti si aggiungerà un folto gruppo di non competitivi che potranno iscriversi anche all’ultimo momento sia alla 10 km che alle passeggiate sui percorsi ridotti (senza barriere architettoniche), nonché le gare dedicate ai più giovani del trofeo giovani promesse all’interno della pista d’atletica a cui possono partecipare tutti i ragazzi da 3 a 16 anni in possesso del libretto dello sportivo con iscrizione il giorno della gara.

Adesioni che insieme contribuiranno a fare del 13 marzo una grande festa dello sport con numeri che dovrebbero superare di gran lunga i 1500 degli ultimi anni, con atleti che provengono da Umbria, Marche, Toscana, Emila. Scorrendo la starting list anche molti top runner della zona sia in campo maschile che femminile.

Senza dimenticare la parte benefica della manifestazione con una lotteria aperta solo il giorno della manifestazione con premi quali soggiorni, bici, pranzi, il cui ricavato sarà devoluto totalmente alla fondazione La Nuova Famiglia di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply