fbpx
L'attrice Monica Samassa

L’attrice Monica Samassa

L’estremo gesto nella foresteria del teatro Petrella a Longiano. Giovedì 25 febbraio l’attrice Monica Samassa, 51enne, si è tolta la vita intorno alla mezzanotte.

L’attrice tra pochi giorni avrebbe dovuto interpretare un ruolo nello spettacolo “I vicini” del drammaturgo Fausto Paravidino.

Monica è stata trovata, senza vita, dai colleghi della compagnia verso mezzanotte. La compagnia teatrale era uscita a cena, all’osteria Del Borgo a Longiano, Monica Samassa era invece rimasta nella foresteria del Petrella accusando un malessere. Forse il suo dolore era più oscuro e profondo.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply