fbpx

incendioI carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno ascoltato il proprietario del casolare in via Mesola 10, dove nella mattinata di martedì 1° marzo è stato trovato senza vita il corpo di Beauty Idahosa (clicca qui per leggere l’articolo). La donna, 35enne nigeriana, è morta a causa delle esalazioni di monossido di carbonio sprigionato dalla stufa a gas, che stava riscaldando la stanza.

Il proprietario del casolare, da anni in stato di abbandono, ha spiegato ai militari che l’immobile è pignorato da tempo. Ciò significa che non è più nella disponibilità dell’ormai ex proprietario e quindi il 76enne cesenaticese non risponderà della tragedia. Gli inquirenti infatti lo hanno sentito per capire se la nigeriana aveva occupato abusivamente lo stabile o se invece le fosse stato “affittato”. In quest’ultimo caso, il proprietario avrebbe passato dei seri guai.

Al momento – a meno che non ci sia una specifica richiesta del pm Filippo Santangelo della Procura di Forlì-Cesena – le indagini dei carabinieri si fermano.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply