fbpx

compagnia dla zerciaLa forlivese Compagnì dla Zercia presenta al teatro comunale Cesenatico, sabato 5 marzo (ore 21), la commedia in dialetto romagnolo “Zibaldon Rumagnol”, spettacolo in due tempi tra poesia e falsa. La commedia racconta in chiave ironica e poetica, la contrapposizione tra la vita del giorno d’oggi e quella dei tempi passati. In questa occasione si prende la vita “un po’ di traverso”, nel senso che si va a cercare un po’ dell’anima romagnola che si possedeva prima che piombassero tutti quei cambiamenti che hanno stravolto la maniera di pensare nonchè il modo di osservare le cose del mondo di Romagna.

Biglietti: platea e palchi 8 euro; loggione 6 euro.

Per informazioni e prenotazioni Ufficio Cultura 0547 79274 – cultura@cesenatico.it.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply