fbpx

Messaggio promozionale 

Chi non ha mai sentito parlare di pranoterapia? Ma esattamente di quale tecnica terapeutica si tratta? E quali sono i benefici sulla salute?

La pranoterapia è una disciplina che viene inserita nell’alveo della medicina alternativa o olistica, quella che con sistemi naturali cerca di curare le malattie agendo sulle cause psico-somatiche.

pranoterapiaIn particolare la pranoterapia si avvale del potere di guarigione che persone dotate di un surplus energetico (ovvero prana, una sorta di calore) riescono a donare ai loro pazienti, semplicemente con l’imposizione delle mani, che sfiorano il corpo. Questa energia terapeutica riesce a riequilibrare corpo e mente, andando a colmare i deficit energetici che si accumulano in alcuni organi del corpo e che sono poi i responsabili dell’insorgenza di molte malattie.

Un pranoterapeuta non può curare stati gravi come malattie croniche e degenerative, ma può rinforzare l’organismo in modo che sia più “attrezzato” a combatterle, e può alleviare disturbi da stress, ansia e depressione.

Una seduta di pranoterapia infonde al paziente energia, benessere e rilassamento profondo. Spesso il pranoterapeuta riesce a “percepire” in quali aree del corpo di annidano tensioni nascoste, e dunque infiammazioni e squilibri, e insiste energicamente su quelle.

Dopo un ciclo di sedute – sono consigliabili almeno 12 giorni di trattamento, considerando una seduta al giorno – in genere il paziente si ritrova molto più rilassato e vitale, con malesseri quali mal di testa cronico, dolori reumatici e articolari, sciatica, nevralgie, gastrite e altri disturbi di stomaco e intestino alleviati.

PROVA UNA SEDUTA GRATUITA di pranoterapia, chiama il numero 349 6838160.

Messaggio promozionale 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply