fbpx

Compie un anno la pagina Facebook della Polizia Municipale di Cesenatico. (www.facebook.com/PMCESENATICO).

polizia municipale“Possiamo ritenerci soddisfatti dei risultati raggiunti”, spiega il Comandante Alessandro Scarpellini.

In questo anno i “mi piace” sulla pagina sono quasi 3.100, una pagina delle Polizie Municipali che ci pone al primo posto in Regione e al terzo in Italia (dopo Palermo e Novara). La pagina ha una copertura media di 25-30.000 persone raggiunte al mese, con punte settimanali che hanno raggiunto 75-80.000 persone; inoltre post particolari hanno avuto visualizzazioni fino a 400.000 persone.

polizia municipale“I risultati, al di là dei numeri che comunque dimostrano un apprezzamento e un interesse massiccio, ci portano ad essere soddisfatti dell’impegno profuso e a continuare a investire tempo ed energie su questa strada, poichè evidentemente si centra una domanda di informazioni di pubblico interesse certificate e quindi attendibili, sicure – continua il Comandante – Il risultato è anche quello di migliorare, attraverso trasparenza e comunicazione, la collaborazione con i cittadini. Consentiteci oggi di essere soddisfatti e di rivolgere un grazie a tutti coloro che ci seguono e tutti coloro che ci sostengono fin dall’inizio, tra i quali in primis la Regione Emilia Romagna”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply