fbpx

Sabato 2 aprile al Palazzo del Turismo di Cesenatico, si è svolta la 17esima edizione della Festa dello Sport, nel corso della quale sono stati riconosciuti i meriti di atleti e società di Cesenatico che si sono distinti nella stagione agonistica 2015.

Tra i campioni cesenaticensi premiati dal sindaco Roberto Buda e dal vice-indaco e assessore allo sport Pier Luigi Donini, spiccano i nomi di Margherita Boschetti, campionessa italiana di Stand Up Paddle (SUP) Wave per il terzo anno consecutivo, suo fratello Lorenzo Boschetti, 3° classificato ai campionati Italiani Assoluti e Campione Italiano juniores nella stessa disciplina, Nadir Giunchi della Società A.S.D. Taekwondo Baek Ho, Campione Italiano Forme di taekwondo nella categoria Master 1, Enrico Rossi, atleta della nazionale di beach volley, vincitore della Coppa Italia, terzo classificato ai Campionati Italiani Assoluti e vincitore di due tappe del circuito zonale europeo WEVZA in coppia con il cesenate Marco Caminati, Sharon Simoncini delle Sirene Danzanti, vice campionessa italiana danze folk in coppia con Edoardo Silvi, Luca Vecchietti Poltri e Cristian Coccolini del Roller Skating Club Cesenatico, rispettivamente primo e secondo classificato nella gara sprint di pattinaggio corsa ai Campionati Nazionali, Sofia Bonoli e Alice Monti della Libertas Cesenatico, prime classificate nella gara a squadre di Easy Gym ai Campionati Nazionali di ginnastica acrobatica.

LE FOTO.

festa sport

festa sport

festa sport

festa sport

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply