fbpx

omicidioE’ successo nella tarda mattinata di domenica, in un appartamento in via Puglie 6 a Pinarella di Cervia.

Ugo Tani, un uomo, originario di Migliaro nel ferrarese, di 56 anni di professione cuoco, è stato colpito a morte. A ucciderlo, pare con un colpo di coltello da cucina, sarebbe stato il giovane che viveva con lui, Antonio Colopi.

I carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima, intervenuti sul posto dopo essere stati allertati da un vicino di casa, fino a pochi minuti fa erano sulle tracce del killer, un 22enne italiano, della provincia di Lecce, fuggito dopo avere rubato l’auto della vittima.

Il 22enne si è costituito – poco fa – ai carabinieri di Lanciano, in provincia di Chieti. Si tratterebbe di un omicidio passionale.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply