fbpx

garrett contestUna gara sui generis alla ricerca di “gettoni d’oro”. Domenica 17 aprile maggio (ore 10) nella spiaggia libera davanti a piazza Andrea Costa a Cesenatico è in programma la seconda edizione di “Garrett Contest 2016”, una gara con metal detector.

L’evento, patrocinato dal Comune di Cesenatico e dalla Cooperativa Bagnini, è organizzato dalla società Securitaly srl di Cesenatico, leader in Italia nei sistemi di videosorveglianza. I partecipanti iscritti, circa 250, provengono da tutta Italia e anche dall’estero, in particolare Slovenia, Svizzera, Belgio, Stati Uniti e Russia.

garrett contestIn Italia l’utilizzo del metal detector è uno sport-hobby relativamente nuovo che sta diventando sempre più popolare, grazie anche all’attiva partecipazione dell’azienda di Cesenatico, già nota nel settore della security, che da anni distribuisce questi prodotti su tutto il territorio nazionale.

Lo scopo della gara è quello di trovare gli appositi gettoni precedentemente sotterrati nel campo di gara dagli organizzatori.

Informazioni al link http://www.garrett.it/eventi/contest2016/index.php.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply