fbpx
Eventi e Cultura

Sul palco la commedia I colori dell’amore

By 19 Aprile 2016 No Comments

teatroL’associazione teatrale onlus Nati per Caso torna in teatro comunale di Cesenatico per il quarto consecutivo a sostegno della fondazione La Nuova Famiglia e della locale Consulta per il Volontariato. Lo spettacolo “I colori dell’amore”, in scena giovedì 21 aprile (ore 21), è patrocinato dal Comune di Cesenatico e dalla Consulta territoriale per il Volontariato e sostenuto dalla Coop Adriatica.

L’associazione opera dal 1994 nel territorio romagnolo. Dal 2009 diviene onlus e devolve interamente le raccolte fondi dei suoi spettacoli ad associazioni o enti locali. In questa edizione teatrale ha deciso di continuare a sostenere La Nuova Famiglia di Cesenatico.

La commedia narra di una famiglia romagnola le cui tre figlie più grandi sono sposate con tre figli
di immigrati, riversando le proprie aspettative sulla quarta, ancora nubile, nella speranza che convoli a nozze con un compaesano di buona famiglia. E come si suol dire: “se saran rose fioriranno!”.

Ingresso a offerta libera. Info e prenotazioni: 328 8686716.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply