fbpx

musicalConto alla rovescia per “Musical is my dream”, lo spettacolo portato in scena dai genitori della Magica Notte martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 aprile (ore 20.30) al teatro comunale di Cesenatico. L’incasso delle prime due serate sarà interamente devoluto ai progetti didattici della scuola media Dante Arfelli, mentre il terzo spettacolo in calendario servirà a finanziare la ricerca per la sindrome di Rett, una grave patologia neurologica che colpisce, in particolare, le bambine.

Lo spettacolo, diretto da Alessandra Minghetti, è un divertente viaggio a ritroso nella storia del musical, da Hair a Annie, da Singing in the Rain a Gianburrasca con il finale dedicato al leggendario “Grease”. Sul palco, come sempre, non attori professionisti, ma i genitori degli alunni di Cesenatico che, riuniti in un’associazione benefica, da quattro anni organizzano spettacoli per una nobilissima causa.

Ci sono ancora alcuni biglietti disponibili per i tre spettacoli: acquistandoli ci si regala una serata divertente e, nello stesso tempo, si dà una mano al mondo della scuola e ai bimbi meno fortunati (info 349 4354666).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply