fbpx

Messaggio promozionale 

Le energie rinnovabili sono forme di energia prodotte da risorse naturali, che si rigenerano almeno alla stessa velocità con cui vengono consumate, inoltre il loro utilizzo non pregiudica le risorse naturali per le generazioni future. Le energie rinnovabili sono l’energia solare che può essere utilizzata per generare elettricità (fotovoltaico) o per generare calore (il solare termico); l’energia eolica del vento che viene per lo più convertita in energia elettrica tramite centrali eoliche; le biomasse, la geotermia, il moto delle onde. La caratteristica di queste energie è quella di essere “pulite”, quindi immettono in atmosfera pochissime sostanze nocive.

fotovoltaicoLo studio tecnico PROJECT PLANTA, in via Gino Cecchini 41/A a Cesenatico, si occupa di energie rinnovabili, attraverso la progettazione, gestione di impianti esistenti e controllo sulle bollette, consulenza all’acquisto e preventivi per impianti fotovoltaici con o senza accumulo e impianti mini eolici. In entrambi i casi si tratta di impianti che possono essere destinati a civili abitazioni (case singole o appartamenti) e aziende.

Impianti fotovoltaici. Questo tipo di impianto utilizza moduli fotovoltaici per assorbire energia solare e convertirla in elettricità per le esigenze domestiche o aziendali. Il tipo più comune è un impianto collegato alla rete elettrica.

Promozione. Per i lettori di Living Cesenatico PROJECT PLANTA riserva uno sconto del 30% dal listino prezzi per la realizzazione della Certificazione Energetica (APE) (clicca qui per informazioni).

Informazioni al numero 392 4874445 – 391 3963055 oppure sul sito internet www.projectplanta.it (clicca qui). Scopri i servizi di Project Planta anche sulla pagina Facebook (clicca qui).

Messaggio promozionale 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply