Forza Italia revoca il mandato al “Club Forza Silvio Cesenatico per te” e al suo presidente Luca Bocchini. “Sono venuti a mancare i requisiti di fiducia e correttezza verso il movimento politico Forza Italia per questo, in accordo con il coordinamento nazionale del Club, Marcello Fiori, abbiamo preso questa decisione”.
Queste le parole del coordinatore regionale, Onorevole Massimo Palmizio. “Gli eventuali iscritti che volessero proseguire nelle attività del Club, che non sono quelle politiche e non si devono mai sostituire a quelle del coordinatore Luca Vernocchi, potranno contattare la segreteria regionale di Forza Italia – continua Palmizio – Club e movimento politico devono guardare in una unica direzione, devono essere portatori di unità e non di divisioni ed è quindi inaccettabile che chi si dice di Forza Italia sostenga un candidato (Roberto Buda, ndr.) che dal PdL è passato prima in NCD per poi rivedersi come civico, un candidato che voleva prima il sostegno dei partiti, ma senza avere mai
la volontà di trovare un accordo vero”.
Pugno duro di Forza Italia sul Club
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.