fbpx

Come ogni anno, il primo fine settimana di giugno, Cesenatico ospiterà la tradizionale “Fiera di Pentecoste”. La manifestazione, giunta alla diciassettesima edizione, è organizzata dal consorzio “Le Città i Mercati” in collaborazione con Confesercenti e Confcommercio e con il patrocinio del Comune di Cesenatico.

La fiera si svolge nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 giugno, dalle 17 alle 24 e domenica 5 giugno dalle 10 alle 24. Viale Anita Garibaldi e via Nino Bixio ospiteranno circa 190 bancarelle e stands ambulanti di ogni genere, dalle bontà romagnole, con degustazione ed assaggi di prodotti tipici, alle curiosità di ogni tipo, fino a capi di abbigliamento e accessori.

Nel corso della fiera verranno organizzati alcuni eventi di intrattenimento.

Zumba KidsVenerdì 3 giugno ore 19 – Dream bau (4 zampe a Cesenatico). Sfilata canina, esibizione di agility e cani cross. Sono invitati tutti gli amici pelosi di ogni razza e taglia. Dalle 18 presenti sul ponte levatoio di via Anita Garibaldi per iscrizioni e prove.

Sabato 4 giugno dalle 18 – Zumba party con Francesca Cocco e tutte le scuole del circondario invitate.
Workshop, musica, esibizione e zumba per tutti grandi e piccini con la grande novità zumba kids. Gadgets per tutti.

Domenica 5 giugno ore 18  – Master chef junior. Piccoli cuochi alla riscossa. Dalle 18 in poi stage gratuito di junior cake design. Gadget per tutti! Per info e iscrizioni Dream Eventi 345 2532485.

Con la Fiera di Pentecoste si apre ufficialmente la stagione dei mercatini serali nel centro storico e nei quartieri della città.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply