fbpx

dance dreamDue giorni di grandi emozioni al teatro di Cesenatico che, lo scorso 3 e 4 giugno, ha ospitato l’ultimo saggio stagionale della Dance Dream. Sul palcoscenico del Comunale un grande omaggio al mondo del cinema, ideato da Ilaria Esposito e interpretato da quasi un centinata di allieve.

“Ciak si danza”, dopo il prologo dedicato alla Carmen di Bizet, ha portato in scena un ricco preview delle più celebri pellicole del mondo del cinema, da “Sister Act” al “Ritmo del successo”, da “Il favoloso mondo di Amelie” alla “Famiglia Adams”. Sul palco, perfettamente amalgamate, le danzatrici debuttanti (alcune anche di appena tre anni) e le interpreti più esperte per uno spettacolo che, ancora una volta, ha regalato incredibili emozioni.

dance dream

dance dream

dance dream

dance dream

dance dream

dance dream

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply