fbpx
Eventi e Cultura

Torna il Mercatino dei Puffi

By 27 Giugno 2016 No Comments

La Croce Rossa Italiana – Comitato di Cesenatico – come ogni estate organizza il Mercatino dei Puffi dedicato ai bambini dai 5 ai 13 anni di età (per i bambini dai 5 agli 8 anni è obbligatoria la presenza di un adulto).

Mercatino dei PuffiIl Mercatino si svolge nel centro storico di Cesenatico, tra via Quadrelli e piazza delle Conserve, tutti i mercoledì sera dal 6 luglio al 31 agosto dalle 20 alle 23.

I bambini interessati potranno iscriversi durante le serate di mercatino negli appositi banchetti allestiti dai volontari della C.R.I. Ogni “Puffo” dovrà ritirare la tessera di appartenenza al mercatino e il regolamento. La tessera di iscrizione, valida per tutte le serate di mercatino, ha un costo di 5 euro, in aggiunta 1 euro di cauzione per il telo sul quale verrà allestita la bancarella. Il ricavato di eventuali offerte sarà impiegato per la costituzione di borse di studio per gli alunni dell’Isis Leonardo da Vinci di Cesenatico.

Tutti i mercoledì sera verranno effettuate due estrazioni a sorte tra i partecipanti e saranno messi in palio ingressi gratuiti per il parco acquatico Atlantica di Cesenatico.

Al mercatino si possono vendere giornalini, figurine con la colla, giocattoli usati, pupazzi, piccole bomboniere, oggetti fatti in casa dai bambini, sorprese di ovetti di cioccolato ed altri piccoli oggetti. Il prezzo massimo di vendita per oggetto è di 10 euro.

Info anche sul sito www.cricesenatico.it.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply