fbpx

Manca poco al Red Bull BC One Camp, quattro giorni di eventi che celebrano la breakdance, l’hip hop e il mondo della danza urbana all’insegna di incontri, workshop, contest, proiezioni, live set, show e tanto altro. L’appuntamento è al The Week, il più importante festival dedicato alla street dance in Italia che si terrà a Cesenatico in piazza Spose dei Marinai da domenica 10 a domenica 17 luglio.

the WeekIl culmine del Camp sarà il Red Bull BC ONE National Cypher, che si svolgerà venerdì 15 luglio (dalle 21.30 sul The Week Main Stage), vedrà sfidarsi i migliori 16 b-boy d’Italia. Il b-boy vincitore si guadagnerà l’occasione di volare in Giappone e partecipare al Last Chance Cypher.

Tra i workshop in programma al Red Bull Bc one Camp: giovedì 14 luglio (dalle 11 alle 13) con Wing, uno dei migliori b-boy al mondo; sabato 16 luglio (dalle 17) con i Flying Steps, la mitica crew berlinese, quattro volte campione del mondo di breakdance. Domenica 17 luglio (dalle 11) con Lilou, superstar mondiale del breaking e due volte vincitore del Red Bull Bc One.

Questi alcuni degli altri appuntamenti imperdibili della settimana: giovedì 14 luglio, alle 18.30, inaugurazione della mostra “Semiotic of B-boying by Mr.Wany”, a cura di uno degli street artist italiani tra i più conosciuti a livello internazionale. Sabato 16 luglio, alle 13, proiezione del film documentario “Martha & Niki”. Sempre sabato, dalle 18.30, la musica torna protagonista con Music First, grazie all’incontro tra il ballerino Flockey, il beatboxer Alien Dee e il producer Nerattini.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply