fbpx
In RomagnaNews

Mare mosso e raffiche di vento: chiuse le porte vinciane

By 14 Luglio 2016 No Comments

porte vincianeSull’Emilia centrale e sulla Romagna sono in arrivo forti raffiche di vento e temporali, con mare mosso. La Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo valida dalle 20 di questa sera (giovedì 14 luglio) per 16 ore, fino alle 12 di venerdì 15 luglio.

I temporali più intensi (con accumuli superiori a 50 mm), riguarderanno principalmente la Romagna. Il vento sarà di moderata e forte intensità, prevalentemente sul mare e sulle aree del litorale, con raffiche intense di 40-50 km/h.

Previsto mare molto mosso, con l’altezza stimata dell’onda in mare aperto di 3 metri e sottocosta tra 2 e 2,70 metri con provenienza da nord est.

Alle 16 di questo pomeriggio (giovedì 14 luglio) verranno chiuse le porte vinciane che verranno riaperte – salvo nuove disposizioni – alle 12 di venerdì 15 luglio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply