fbpx
News

Prima la droga, ora la ricettazione: guai per una 18enne

By 21 Luglio 2016 No Comments
Il Sostituto Commissario Giovanni Neri

Il Sostituto Commissario Giovanni Neri

Era stata sanzionata alcuni fa per detenzione di stupefacente e lunedì 18 luglio è finita ancora nei guai. La ragazza, 18enne di Cesenatico, (clicca qui per leggere l’articolo) è stata controllata in stazione ferroviaria dagli agenti del Posto di Polizia estivo di Cesenatico. Durante il controllo, nello zaino della ragazza, è stato trovato uno smartphone asportato circa 20 giorni prima a un cittadino della provincia di Modena. La ragazza era stata sanzionata alcuni giorni fa per detenzione di stupefacente appena acquistato da un extracomunitario, poi arrestato. Gli agenti non escludono che la 18enne fosse la depositaria del cellulare per conto del tunisino arrestato per reingresso illegale in Italia. La ragazza è stata denunciata per ricettazione.

I poliziotti hanno inoltre allontanato dal Comune di Cesenatico una cittadina polacca pluripregiudicata 32enne. La donna, con precedenti per reati contro il patrimonio e lesioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale, si è presentava spontaneamente al Posto di Polizia di Cesenatico per denunciare il furto di una borsa con documenti. La 32enne a seguito di di un accertamento è risultata pluripregiudicata ed era stata da poco licenziata dal posto di lavoro per diverbio con colleghi. Inoltre a suo carico era stato emesso un provvedimento di allontanamento dal Comune di Cesenatico per comunitari.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply