fbpx
News

Clandestino pizzicato a rubare sotto l’ombrellone

By 22 Luglio 2016 Luglio 23rd, 2016 No Comments
Il clandestino arrestato

Il clandestino arrestato

Beccato in flagranza mentre stava rubando uno smartphone sotto l’ombrellone. Gli agenti della Polizia Municipale nel primo pomeriggio di oggi (venerdì 22 luglio) hanno arrestato un marocchino 24enne, clandestino, per furto.

Il giovane, sotto un ombrellone della prima fila, approfittando della presenza di una turista anziana di Bologna che si era allontanata con il nipote di 10 anni, ha infilato la mano nella borsa e ha prelevato un iPhone 5 S del valore di oltre 500 euro.

Il 24enne è stato pizzicato in uno stabilimento balneare nei pressi della colonia Agip. I vigili hanno poi consegnato il clandestino ai poliziotti del Posto di Polizia estivo per gli accertamenti del caso. Il marocchino, espulso un mese fa dalla Questura di Ferrara, è stato condannato a 8 mesi di reclusione e 200 euro di multa, pena sospesa.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply