Skip to main content
Eventi e Cultura

Sul porto canale c’è il CNA Day

By 31 Luglio 2016No Comments

radiolineCNA offre una serata a imprese, cittadini e turisti. Lo fa con i CNA Day, in programma lunedì 1 agosto. In realtà tutti i lunedì d’estate, ormai da 40 anni, CNA organizza il mercatino dell’artigianato lungo via Baldini e via Fiorentini, sulla sponda Levante del porto canale.

Quest’anno, in concomitanza del mercatino, con il patrocinio dell’amministrazione comunale , sarà organizzata anche una serata di intrattenimento in piazza Ciceruacchio. Si parte quindi, proprio dal mercatino dalle 18, per poi proseguire alle 21.30 con la sfilata di 40 modelle e modelli, preparati dalle acconciatrici di CNA Benessere e Sanità. Per rimanere in tema estate e mare, le modelle indosseranno costumi, e accessori. La serata, presentata dalla cantante Gloria, prosegue dalle 22.30 con il concerto dei Radioline.

“Il senso di mettere insieme arti diverse – evidenzia Marco Gasperini presidente di CNA Est Romagna – attraverso il mercatino e la sfilata, serve a mostrare in una serata di intrattenimento, quanto di bello sono in grado di fare le piccole e medie imprese del territorio”.

“Per noi è l’occasione di far incontrare imprese e cittadini – prosegue Marco Lucchi responsabile di CNA Est Romagna – Ma anche di integrare il palinsesto degli eventi della città, a supporto della stagione turistica e delle imprese, uscendo dagli schemi che si sono consolidati in questi anni in città, dove gli eventi sono per lo più legati al cibo, ed integrandoli con forme di intrattenimento e valorizzazione alternative”.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply