fbpx
Il consigliere comunale Roberto Buda

Il consigliere comunale Roberto Buda

L’ex sindaco Roberto Buda non le manda a dire alla nuova amministrazione Gozzoli. Al grido “Bandiera rossa trionferà?”, con tanto di foto con falce e martello, scrive il suo affondo. “Questa amministrazione si era presentata alla città come innovatrice della sinistra cesenaticense”.

“Le prime mosse dimostrano invece che la loro natura è sempre la stessa: hanno tolto aiuti a quelle poche famiglie di Cesenatico che portano i propri figli nelle scuole paritarie fuori Comune; hanno organizzato una mostra di Dario Fo su Darwin, tema di grande attualità!?! e ora intitolano il nostro teatro comunale a Franca Rame che poco ha a che vedere con la storia del nostro teatro cittadino, ma molto con la storia della sinistra comunista italiana (clicca qui per leggere l’articolo). Il 23 giugno 2014 alcuni cittadini mi hanno portato una petizione in cui dicevano che ‘il nostro teatro comunale non può e non deve essere intitolato ad icone di parte’. Io non voglio morire comunista!”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply