fbpx
News

“Incontinente” fa pipì davanti ai carabinieri

By 13 Agosto 2016 No Comments

carabinieriBeccato mentre fa la pipì sulla recinzione della Caserma dei carabinieri. I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno sanzionato amministrativamente per atti contrari alla pubblica decenza (da pochi mesi depenalizzato) e denunciato in stato di libertà per il reato di rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale un uomo, italiano, 30enne e residente a Torino.

L’uomo, nella tarda serata di domenica 7 agosto, è stato notato mentre era intento a urinare nei pressi della recinzione del Comando dei carabinieri in viale Carducci. Successivamente, all’atto dell’identificazione avvenuta al Luna Park a pochi metri di distanza dalla Caserma, si è rifiutato di consegnare il proprio documento d’identità personale. Il 30enne non è un giostraio, ma di un frequentatore.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply