fbpx
News

Alcol a minorenni, un altra sanzione

By 16 Agosto 2016 No Comments

poliziaGli agenti del Posto di Polizia estivo di Cesenatico, nell’ambito delle direttive del Questore di Forlì-Cesena, hanno messo in campo controlli straordinari sul territorio nella settimana di Ferragosto.

Tre pattuglie hanno condotto controlli nei luoghi di aggregazione dei giovani per reprimere e prevenire lo spaccio di droga, furti e risse.

Inoltre gli agenti, in collaborazione con la Polizia Municipale di Cesenatico, hanno controllato gli esercizi di somministrazione di bevande. In piazza Andrea Costa hanno sanzionato un market, in precedenza già sanzionato, per avere somministrato alcolici a minorenni. La multa va da 500 a 3.000 euro e potrà essere pagata dall’esercente in maniera ridotta con 1.000 euro.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply