fbpx
News

Tentata rapina con siringa

By 22 Agosto 2016 One Comment

stazione, ferrovia, binariAttimi di paura nella serata di domenica 21 agosto nei pressi della stazione ferroviaria. Intorno alle 23 un uomo armato di una siringa ha tentato di rapinare prima un ragazzo poi una coppia.

L’uomo, bandendo una siringa tra le mani, ha tentato di rubare alla coppia una borsa e un cellulare. La scena è stata vista da un passante che ha messo in fuga il rapinatore.

Sul posto sono stati poi chiamati i carabinieri della Compagnia di Cesenatico che si sono messi sulle tracce dell’uomo.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

  • Andrea ha detto:

    Se i cittadini onesti e abilitati, potessero girare armati, questi delinquenti non ci sarebbe bisogno di cercarli in giro dopo essere scappati, ma si troverebbero stesi per terra li vicino.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply