fbpx
foto volley master league

foto volley master league

Il cielo di Vancouver, in Canada è azzurro grazie alla coppia di atleti di Beach Volley che ha strappato l’oro. Il motto dell’impresa di Babini e Recine potrebbe quella di romana memoria: “Veni, vidi, vici”.

Il cesenaticense Antonio Babini e Stefano Recine, ex direttore generale di Civitanova hanno conquistato l’oro agli Americas Master Games di beach volley, il campionato del mondo master nella categoria +55.

ASFALTATI Come riportato da Oasport, la coppia italiana ha vinto i quattro incontri disputati (doppio girone a tre) sempre in due set battendo gli statunitensi Macy/Murray 2-0 (24-22, 21-16), i canadesi Braig/Kaufmanis 2-0 (21-10, 21-9), l’altra coppia azzurra Bernardi/Saccà 2-0 (21-15, 21-7) e gli statunitensi Rose/Coburn 2-0 (21-12, 21-14).
Così Babini su facebook: “Questo tizio, Stefano Cisco Recine con cui ho giocato dal 1987 è stato il mio compagno anche per questa avventura. Abbiamo preso l’oro!”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply