fbpx
News

Ubriaco alla guida, denunciato

By 3 Ottobre 2016 No Comments

polizia municipaleSabato 1° ottobre intorno alle 17 la Polizia Municipale di Cesenatico è intervenuta a Sala per rilevare un incidente stradale. Un’autovettura Renault Clio, condotta da un uomo di 36 anni residente in un Comune limitrofo, era uscita di strada ed era finita a cavallo dello spartitraffico di via Campone Sala. Fortunatamente non ci sono stati feriti e nessun altro veicolo era stato coinvolto.

L’uomo alla guida è apparso agli agenti intervenuti sul posto in stato di evidente alterazione alcolica, per cui gli veniva chiesto di sottoporsi al test etilometrico. Ma l’uomo si è rifiutato. Per questo motivo è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi al test etilometrico. Inoltre all’uomo è stata sequestrata la vettura, che potrebbe essere confiscata, e ritirata la patente di guida per la sospensione (da 1 a 4 anni), infine gli sono stati decurtati 10 i punti dalla patente. Infine al 36enne gli sono stati contestati vari illeciti amministrativi: velocità inadeguata con perdita di controllo del veicolo, danneggiamento di infrastrutture stradali e ubriachezza manifesta.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply