fbpx
Eventi e Cultura

Cesenatico Cammina, tre nuovi itinerari

By 24 Ottobre 2016 No Comments

camminataTre camminate extraurbane con partenza in treno e in pullman e rientro a piedi. Le organizza il gruppo “Cesenatico Cammina”, nell’ambito del progetto “Gli itinerari del benessere” promosso dal Comune di Cesenatico, in collaborazione con l’Ausl e i volontari Cai di Cesenatico. Le camminate si terranno:

Giovedì 27 ottobre: in treno da Cesenatico a Cervia e rientro a piedi. Ritrovo davanti alla stazione di Cesenatico alle 19.55, già muniti di biglietto. Ritorno in camminata.

Martedì 15 novembre: in pullman da Cesenatico a Ponte Pietra e rientro a piedi. Ritrovo alla fermata autobus di viale Roma, davanti al Palazzo del Turismo di Cesenatico alle 20, già muniti di biglietto. Ritorno in camminata.

Martedì 6 dicembre: in treno da Cesenatico a Bellaria e rientro a piedi. Ritrovo davanti alla stazione di Cesenatico alle ore 19.55, già muniti di biglietto. Ritorno in camminata.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply