fbpx

solidarietàArriva anche a Cesenatico l’iniziativa “Un pasto al giorno”. Sabato 29 e domenica 30 ottobre i volontari della Apg23 saranno in 100 piazze italiane e, in cambio di un’offerta libera, consegneranno un pacco di pasta, una vera e propria porzione, il pasto di un giorno. Una donazione grazie alla quale Apg23 potrà continuare a garantire il proprio aiuto in 38 paesi del mondo. In cambio di un’offerta libera verrà anche consegnato un piccolo “ricettario antispreco”, con piatti sfiziosi da realizzare utilizzando ingredienti che, solitamente, vengono scartati.

I volontari di Apg23 saranno in 15 piazze della provincia di Forlì-Cesena, mentre a Cesenatico si troveranno in via Giordano Bruno e in via Aspromonte (clicca qui per conoscere le piazze in cui saranno presenti i volontari consultare il sito www.unpastoalgiorno.org).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply