fbpx

giornaliL’Istituto per la Storia della Resistenza e dell’Età Contemporanea della Provincia di Forlì-Cesena, in collaborazione con Libera di Forlì-Cesena, organizza un incontro pubblico sulla libertà di informazione e le difficoltà del lavoro del giornalista. Alberto Spampinato, fondatore e direttore di “Ossigeno per l’Informazione”, osservatorio in difesa dei giornalisti minacciati e ostacolati nell’esercizio della professione, ne parlerà con Federico Lacche, direttore di Libera Radio.

L’appuntamento è in programma sabato 5 novembre, alle 10, al Palazzo del Turismo di Cesenatico (viale Roma 112). L’iniziativa è rivolta a tutti gli interessati, l’ingresso è libero.

L’evento è organizzato col patrocinio del Comune di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply