fbpx

karateLa Nazionale Italiana di karate, reduce dai mondiali di Linz, è stata ospite nel weekend in Romagna, dove si è concessa una “due giorni” di relax.

Dopo uno shooting fotografico al Pineta di Milano Marittima, gli azzurri sono stati ospiti a cena venerdì sera della famiglia Iasi Al Pirata di Cervia. Poi, nella giornata di sabato, hanno fatto un breve tour a Cesenatico, dove sono stati prima “coccolati” dallo staff della storica parrucchiera Carla Amaducci e poi ricevuti dal negozio Macrì.

A mezzogiorno, poi, hanno fatto visita al sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli che, assieme all’assessore Gaia Moraia, ha ricevuto i karateki nella sala consigliare per un momento cordiale di saluti e un brindisi. Nella sala consiliare il primo cittadino è stato protagonista di un singolare match. Infine, a pranzo sono stati ospiti di Liliana Succi e Gabriele Sassi al Giuliano Bistrot, il secondo capolavoro gastronomico della storica famiglia di ristoratori di Cesenatico che, nel 2017, aprirà un terzo locale a Milano.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply